Everything about avvocato roma

Da oltre quindici anni assisto i lavoratori in induce di impugnativa di licenziamento individuale e collettivo, riconoscimento mansioni superiori, impugnative contratti a termine, recupero crediti anche in ambito fallimentare, riconoscimento rapporto di lavoro subordinato, result in previdenziali con soddisfazione dei clienti

This lets you master from the top and examine from your comforts of your house, Workplace or every other position by using a Functioning Connection to the internet.

Diritto del lavoro: Fornisco assistenza a piccole e medie imprese nella gestione quotidiana dei rapporti con il personale, partendo dalla stesura del contratto di lavoro, nei procedimenti disciplinari, nelle conciliazioni e nelle vertenze. Assisto anche lavoratori che abbiano problemi lavorativi. Roma - 3.2 km + Visualizza Profilo

On the internet Italian classes happen by way of Preply House, our movie platform. It allows college students and tutors share screens, Trade data files, and concept each other Anytime.

Eredità e successioni: Mi occupo di consulenza in ambito successorio, di assistenza nella redazione di testamenti, di seguire l'apertura della successione e di valutare ed intraprendere, se del caso, le opportune azioni a tutela degli eredi, di assistere i Clienti nelle divisioni e nelle relazioni con i coeredi e col Notaio.

Esperto nella gestione delle risorse del personale e nella consulenza alle imprese e nella risoluzione giudiziale e stragiudiziale delle controversie individuali e collettive dei lavoratori

ssa Marro e dal prof. Rivello e conclusisi con esiti processuali ampiamente favorevoli, che in quello del diritto penale comune. Anche dal punto di vista scientifico, quest’unione collaborativa ha reso possibile la pubblicazione di alcuni manuali che hanno visto l’apporto congiunto dei vari componenti dello studio. Nel 2021 è così uscito “Il diritto amministrativo militare” a cura del prof. Rivello e con l’ampio contributo dell’avv.ssa Marro; nel 2022 uscirà il quantity “Profili di diritto penitenziario”, a cura del prof. Rivello e con i contributi dell’avv.ssa Marro e dell’avv.ssa Cristaudo.

Enrico Maria Terenzio → Avv. Giuslavorista Diritto del lavoro: Offro consulenza e assistenza legale a grandi e piccole aziende, dal settore metalmeccanico a quello assicurativo, passando for each quello petrolifero e del terziario, occupandomi della gestione dei rapporti di lavoro, sia subordinati che automi, in stretta collaborazione con i singoli uffici HR delle imprese, nonché dell’assistenza legale in fase conteziosa davanti a tutti i vari Fori italiani.

Diritto penale: Iscritto alle liste dei Difensori d'Ufficio sia for each gli adulti che for each i minorenni dopo aver seguito i relativi corsi predisposti dall'Ordine degli Avvocati di Milano. Ho seguito diversi procedimenti penali sia con nomina d'ufficio che con nomina fiduciaria.

Francesco Maria Sabatino → Avvocato esperto in commerciale/societario Edilizia ed urbanistica: Nell'ambito della consulenza for every l'acquisizione di immobili, assisto i clienti nella fase di sviluppo immobiliare, occupandomi di tutte le tematiche urbanistiche ed edilizie. Milano - 0.6 km Leggi profilo

Livia Verrilli → Avvocato esperto in diritto di famiglia e minori Eredità e successioni: Privilegiando l'ascolto del cliente cerco di coniugare la tutela del cliente e dei suoi diritti con gli inevitabili riflessi sugli aspetti affettivi

Diritto del lavoro: Nel corso degli anni mi sono occupata di tutelare i diritti dei lavoratori ma, soprattutto, di assistere le aziende e le cooperative sociali a prevenire il contenzioso offrendo sia una assistenza stragiudiziale costante che in fase additional info di contenzioso ordinario (impugnative di licenziamento individuali e collettivi, impugnazione contratti di appalto, somministrazione irregolare di manodopera, qualificazione del rapporto di lavoro, differenze retributive, contratti a termine, mansioni e inquadramento) anche mediante la sottoscrizione di verbali conciliativi.

Tutti gli Avvocati dello Studio prestano particolare attenzione alle specifiche esigenze del caso e aggiornano l'assistito costantemente.

While using the goal of resolving all instances for which guidance is requested, by finding out the precise scenario and pinpointing the most effective and handiest defensive technique for just one's client.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Comments on “Everything about avvocato roma”

Leave a Reply

Gravatar